BiodanzaMeditare sempliceMedita e danza – libera il tuo potere trasformativo

https://meditaedanza.com/wp-content/uploads/2020/12/medita-danza-articolo.png

Quando?
Da martedì 19 gennaio 2021 ore 20.30 per 7 incontri

Come?
Incontri on-line tramite la piattaforma Zoom

7 incontri per imparare a trasformare le emozioni, i sentimenti, i pensieri, i movimenti pesanti e limitanti in altrettante emozioni, pensieri, movimenti nobili e potenzianti che ci insegnano ad accogliere, usare il grande potenziale trasformativo insito in ognuno di noi e a riconoscere le opportunità di questo periodo storico.

Un percorso concretamente magico, alchemico, dove attraverso la danza e la meditazione, la condivisione insieme, impareremo a trasmutare il nostro piombo in oro, conosceremo più da vicino cosa significa essere resilienti.

7 incontri con danze e meditazioni semplici e potenti, in un percorso RIVOLTO A TUTTI, a chi vuole mettersi in gioco ed investire in crescita personale e qualità della vita. Musica, movimento, emozioni e meditazioni con esercizi ispirati alla Biodanza e alle tecniche di ascolto e consapevolezza.

Cosa affronteremo insieme:

  • Dall’insicurezza alla stabilità

Imparare a contattare in te un sentimento di stabilità, sicurezza, presenza che ti aiuta in questo momento a mantenere la giusta forza, determinazione, concretezza.

  • Dall’apatia all’entusiasmo

Contattare la tua energia vitale, esprimere la gioia di vivere, aprirti al desiderio con creatività a nuovi propositi e progetti.

  • Dalla chiusura all’espansione

Trasformare il senso di separazione e di isolamento e contattare, riconoscere, sentire le tue risorse interiori, cogliendo in te quel senso di unità ed espansione che ti collega alla vita.

  • Dal caos all’armonia

Stabilire un contatto intimo con te stesso, a partire da un sentimento sincero, da una connessione che ti fa uscire naturalmente dal caos e dalla confusione mentale, per ritrovare nel sentire, l’armonia e la chiarezza.

  • Dalla carenza all’abbondanza

Trova il tuo “filone aureo”, per uscire dalla logica della carenza ed entrare in contatto con il tuo unico ed irripetibile potere espressivo e creativo.

  • Dalla logica all’intuito

Libera la tua mente dai pensieri negativi e pesanti, liberati da una visione ristretta per collegarti ad una dimensione più ampia, fluida ed intuitiva.

  • Dalla paura all’amore

Accogli e comprendi le tue paure, apri il nostro cuore, affidati alla vita e al suo intrinseco e amorevole principio creatore.

 

Per tutte le info e prenotazioni:
349 6966171 (WhatsApp o SMS)