La vita frenetica che ci propone la società attuale ci fa perdere il nostro sentire più profondo , tra lavoro famiglia figli e doveri di ogni giorno, soprattutto noi donne ci perdiamo dentro in questo vortice e non sappiamo più chi siamo , cosa vogliamo e dove vogliamo andare.
Biodanza al femminile è una grande possibilità assieme ad altre donne di ritrovare i potenziali che ci abitano, accoglienza , cura , forza, dare limiti, piacere di vivere, creatività. Tutto ciò ci fa sentire vive e gioiose, riuscire a prenderci uno spazio solo per noi, un cerchio di Donne dove ognuna ha la possibilità di sentirsi accolta sostenuta e amata per quella che è.
Da centinaia di anni noi donne siamo state svalutate e sminuite , da una società patriarcale , ora è il momento di riprenderci il nostro Valore con rispetto e amore.
La proposta è quella di ritrovarsi una volta al mese di sabato pomeriggio per fare insieme un viaggio nella nostra interiorità , sostenute dalle compagne per ritrovare la sorellanza e la solidarietà che da sempre unisce noi donne.